I portacolori del New Bike 2008 più forti della sfortuna

Archiviata con un pizzico di amarezza la seconda frazione di Lopar - Lopar nell'Isola di Rab. Le speranze degli atleti della New Bike 2008 Racing Team, infatti, erano alquanto elevate, ma la sfortuna ha rallentato la corsa della coppia costituita da Hofer e Panariello. Una foratura ha difatti costretto i due a fermarsi e, nonostante il cambio ruota super veloce effettuato da Roberto Gallo e da Christian Fill, sono stati persi secondi e minuti preziosi.

 

 

I 60 km e i 1150 metri di dislivello, comunque, sono stati coperti in un tempo di due ore e trentacinque minuti. In tal modo Hofer e Panariello sono giunti undicesimi assoluti. Ottima rimonta anche per Simone Linetti e Simone Ferrero arrivati tredicesimi.


Nella classifica generale, questo piccolo imprevisto ha fatto retrocedere di due posizioni la coppia Hofer - Panariello, mentre la coppia Ferrero - Linetti continua la loro rimonta e sale al quattordicesimo posto.

 

Venerdì sarà la volta di un' altra tappa importante, con i suoi 73km e 1650mt di dislivello. La fatica inzia a farsi sentire, ma come hanno detto Hofer e gli altri sarà necessario attaccare prima di poter tracciare il bilancio definitivo.

Altre News