Marcello Semenzato nuovo acquisto per il New Bike 2008

Vestirà la maglia della New Bike 2008 Racing Team anche Marcello Semenzato, classe 1999, proveniente da Cavriglia, in provincia di Arezzo. "La mia passione per il ciclismo è nata nel 2016, - ha raccontato Semenzato - quando ho iniziato ad uscire in bici con alcuni amici  per divertimento e poi, l'anno seguente,  ho esordito nelle gare tra gli juniores". 

 

 

Dopo un 2019 da Under 23 piuttosto sfortunato per alcuni problemi fisici, Marcello è prontissimo ad affrontare la nuova avventura. "Sono fiducioso di poter ottenere buoni piazzamenti - ha confessato Semenzato - e vorrei ben figurare in corse importanti come la Capoliveri Legend o come la Dolomiti Super Bike, dove lo scorso anno mi sono piazzato al secondo posto nel lungo. Ringrazio Carlo Ferruzzi, Alessandro Anzivino e tutti i componenti della formazione per avermi dato questa grande opportunità. Cercherò  di ripagare la loro fiducia con il mio massimo impegno, cercando di portare in alto i colori del team."

 

Nel frattempo tutta la New Bike 2008 Racing Team rivolge il proprio pensiero e il proprio augurio di pronta guarigione a Beatrice Mistretta, vittima di una rovinosa caduta in allenamento sulle strade a lei note del Serra. 

Altre News