New Bike 2008, Valleri vince la Coppa Toscana

Si sono svolte sabato, a Prato, le premiazioni finali della Coppa Toscana e la New Bike 2008 Racing Team è stata ben rappresentata da alcuni suoi atleti. Valter Valleri, infatti, ha indossato la maglia di leader ed è giunto quinto assoluto tra gli abbonati, partecipando a otto gare, tra cui tre Marathon e cinque Granfondo, e collezionando fra gli M6 quattro vittorie, due secondi posti e due terzi posti.

 

 

Beatrice Mistretta, invece, ha sfiorato il terzo gradino del podio, a causa di alcuni punti preziosi persi per un guasto meccanico nella gara delle Costa degli Etruschi. Bene anche Francesco Calcagno, che ha chiuso in terza posizione assoluta. Inoltre lo Junior Taddeo Poli ha chiuso in quarta piazza generale, dopo aver preso parte a tutte le prove, ad esclusione della tappa Da Piazza a Piazza non prevista per la sua categoria. "È stato un circuito molto impegnativo - ha commentato Taddeo - ma sono soddisfatto del risultato."

 

Infine sono stati premiati anche Angelo Morena, Giuseppe Panariello, Lorenzo e Moreno Rossetti, Cristiano Taliani e Andrea Vanni. Alcuni, però, non hanno ancora esaurito le energie e domenica al Trofeo Florence Supercross si sono distinti. Calcagno è giunto secondo fra gli M3 e Angelo Morena è arrivato terzo fra gli M6.

Altre News