New Bike 2008, Valleri e Mistretta vincono il Colline Toscane

Beatrice Mistretta ha lottato fino alla fine nella corsa Conquistadores e con la grinta che la contraddistingue è riuscita a vincere la classifica generale della Master Women 2 del circuito delle Colline Toscane. "Questa settima e ultima prova della challenge, svoltasi all'Isola d'Elba, è stata molto dura con i suoi 23 km e 1600 metri di dislivello - ha commentato Mistretta - ho impiegato tutte le mie energie per arrivare terza e per ottenere i punti necessari per la vittoria finale della Colline Toscane Atakama."

 


Primo gradino del podio nella medesima gara per Valter Valleri. "Ho tagliato il traguardo ventisettesimo assoluto - ha sottolineato Valleri - e ho conquistato la prima posizione di categoria. In tal modo ho mantenuto la leadership nel trofeo delle Colline Toscane, avendo collezionato tutti primi posti nelle frazioni precedenti."


Inoltre Riccardo Vanni al suo esordio nel ciclocross, a Prato, ha terminato in ventiquattresima posizione, divertendosi tantissimo e mettendosi alla prova in questa nuova specialità per lui.

Altre News