New Bike 2008. Taliani chiude la stagione vincendo

Chiusura di stagione al top per Cristiano Taliani, che domenica scorsa, alla GF del Brunello e della Val d'Orcia, nel percorso Marathon di 56 km, ha vinto la categoria, terminando la stagione 2019 positivamente. "Desideravo fortemente chiudere quest'anno agonistico con un risultato degno di nota - ha commentato Cristiano Taliani - sia nella mia categoria, sia nella classifica assoluta." "Facendo una sorta di bilancio conclusivo - ha aggiunto - sono soddisfatto per gli obiettivi raggiunti e per gli ottimi piazzamenti e successi. Forse è stata la mia miglior stagione da quando ho iniziato a gareggiare in MTB. Grazie a tutta la squadra, a tutti i ragazzi del Team ed a tutti gli Sponsor, che ci hanno supportato durante questi mesi e grazie soprattutto a mia moglie Arianna, sempre al mio fianco."

 

 

Presenti alla GF del Brunello e della Val d'Orcia anche Massimo Poli, arrivato undicesimo M4 e Angelo Morena, diciottesimo M6. Nel tracciato classic di 26 km Taddeo Poli ha tagliato il traguardo in quindicesima posizione assoluta e quarto Junior, nonostante un guasto meccanico nel finale della corsa.

 

Ha terminato, infine, le fatiche annuali anche Riccardo Vanni, l'allievo del team, che nel percorso dedicato alla categoria di appartenenza è giunto in decima piazza assoluta e ottavo di categoria. "Da parte del Presidente e di tutto lo Staff del Team i ringraziamenti sono d'obbligo per tutto l'impegno che gli atleti hanno profuso in questa lunga stagione agonistica - ha dichiarato Alessandro Anzivino - e soprattutto un grazie è d'obbligo per tutti i successi ottenuti. Ora ci attende una nuova stagione ricca di novità che verranno svelate nei prossimi giorni."

Altre News