Fine settimana di successi per il New Bike 2008 RT

Weekend da incorniciare per lo junior della New Bike 2008 Racing Team Taddeo Poli, capace sia di aggiudicarsi la classifica finale del Granducato di Lucca memorial Simone Pardini, sia quella del circuito Rampitek. "Sabato si è svolta al Ciocco la quinta ed ultima tappa del memorial Pardini e sono riuscito ad arrivare terzo - ha sottolineato Taddeo - grazie a questo piazzamento ho ottenuto la vittoria finale della manifestazione. Sono molto soddisfatto anche il risultato di domenica, visto che ho potuto indossare la maglia di leader del circuito della Rampitek."

 

 

Domenica, infatti, la corsa della Sasso Mtb Race, con i suoi 60 km e 2100 metri di dislivello, valevole come tappa conclusiva della Rampitek, non solo ha sorriso a Taddeo Poli, ma anche a Valter Valleri, primo di categoria M6 e leader della generale della Rampitek. Ed ancora un altro successo è stato collezionato da Cristiano Taliani. Ottima corsa poi per Giuseppe Panariello e per l'èlite Enrico Pucciarelli, contenti per la quindicesima e sedicesima piazza assoluta.

 

 

Trasferta siciliana, invece, per padre e figlio Piacentini, presenti all'UCI Etna Marathon. Matteo Pampuja Piacentini ha tagliato il traguardo nono assoluto e quinto élite. "Sono davvero felice - ha commentato Piacentini - per essermi piazzato nella top ten di una Marathon Series." Da segnalare, infine, il gradino più alto del podio di Giovanni Piacentini, tornato a vincere la categoria M5 dopo un infortunio che lo ha costretto a sospendere le competizioni per un certo periodo.

 

 

Altre News