Valleri e Mistretta sul podio finale del MTB Tour Toscana

Sono stati duecentoventidue i premiati del circuito Mtb Tour Toscana Olympia Grand Prix e tra loro, al gran finale che si è svolto sabato pomeriggio al Palazzo dei Congressi di Montecatini Terme, c'erano anche gli alfieri della New Bike 2008 Racing Team Beatrice Mistretta e Valter Valleri.

 

Valter Valleri

 

Quest'ultimo infatti ha dominato la challenge di sei prove, che si sono svolte tra marzo e ottobre, riuscendo a conquistare la maglia di Leader azzurra nel percorso Marathon. Sono stati 4000 i punti totalizzati da Valleri attraverso la partecipazione a cinque tappe del circuito, ma essi sono stati sufficienti per distaccare Paolo Laera giunto secondo con 3691 punti e Fabiano Bello, arrivato terzo con il punteggio di 3591.

 

Beatrice Mistretta

 

Beatrice Mistretta, invece, ha chiuso la challenge in seconda piazza dietro a una scatenata Cristiana Lippi. Da sottolineare inoltre che domenica mattina l'instancabile guerriera della New Bike 2008 Racing Team ha partecipato e vinto una gara di ciclocross organizzata a Scarperia. "La corsa - ha commentato Beatrice - è stata molto divertente e tecnica, nonostante il freddo pungente."

Altre News