GARIBBO TRIONFA NEL CAMPIONATO E-ENDURO 2018

Gara epica per Andrea Garibbo, vincitore assoluto della sesta tappa dell'E-Enduro powered by Specialized ed anche del Campionato Enduro 2018. È stato un testa a testa davvero avvincente quello tra Garibbo e Simone Martinelli. Quest'ultimo infatti prima della partenza dell'ultima tappa di domenica scorsa a Rocchetta Belbo, in provincia di Cuneo, poteva vantare un vantaggio esiguo nella classifica del campionato, avendo 1040 punti rispetto ai 1020 di Andrea.

 

 

Il portacolori della New Bike 2008 Racing Team, però, ha attinto a tutte le sue forze e alla sua grinta e non si è lasciato intimorire da una leggera pioggia, capace di rendere le prove ancora più selettive e soprattutto fangose. Braccia alzate e grande soddisfazione quindi per Garibbo, capace di relegare Martinelli al secondo posto e Gianluca Bonomi al terzo nella classifica assoluta della corsa.

 

La New Bike 2008 Racing Team si conferma così competitiva anche nella specialità dell'enduro, per mezzo dei risultati ottenuti nel corso della stagione non solo da Andrea Garibbo, ma anche da Gianluca Massaro Pescini, Alberto Cocchi, David Tendola e Paolo Belluomini.

 

Inoltre un'altra vittoria è stata aggiunta da Beatrice Mistretta al medagliere già ricco della formazione pratese. La biker ha infatti dominato la corsa di cross country di Borgo San Lorenzo. La competizione ha aperto il circuito Toscano Mastercross, che terminerà l'otto dicembre a Corniola.

Altre News