Tempo di premiazioni per la New Bike 2008 Racing Team

Con la fine di ottobre gli atleti della New Bike 2008 Racing Team gustano non solo il meritato riposo dopo le fatiche stagionali, ma anche le soddisfazioni ottenute grazie alla partecipazione costante ai più importanti appuntamenti del calendario agonistico.

 

 

Sabato, infatti, a Cortona, in provincia di Arezzo, si è svolta la premiazione finale del circuito Colline Toscane MTB. Valter Valleri è così salito sul gradino più alto del podio dopo aver totalizzato il punteggio più alto, ottenuto con la somma dei risultati delle prove previste. Valleri, prendendo il via alla GF dei Vicari, alla GF di Pratofiorito, alla GF del Cinabro, alla GF del Mugello e alla GF della Versilia ha collezionato cinque primi posti e una seconda piazza, riuscendo così a sconfiggere i diretti avversari Gianfranco Primaveri, giunto secondo, e Maurizio Poggetti, che ha concluso terzo.

 


Ha tenuto in alto i colori della New Bike 2008 Racing Team anche Beatrice Mistretta vincitrice della categoria Master Women 2, con tre vittorie, due secondi posti e un piazzamento. Milena Barselotti e Isabella Conti si sono dovute accontentare della seconda e della terza posizione. Da sottolineare inoltre l'ottava piazza di Claudio Rosi fra gli M4.

 

 

Infine un'altra importante soddisfazione per la formazione del presidente Anzivino é arrivata da Francesco Calcagno, capace sia di primeggiare fra gli M3 nelle tappe dell'IMA Scapin, sia di tenere ben salda sulle proprie spalle la maglia di Leader nella classifica conclusiva.

 

 

Altre News