La New Bike 2008 Racing Team premiata dal Comitato Provinciale Pratese

"Grazie per l'attività svolta nella stagione 2018", queste le parole scritte su una targa consegnata dal Comitato Provinciale Pratese il 19 ottobre 2018 a Alessandro Anzivino, presidente della New Bike 2008 Racing Team.

 

 

Grande la soddisfazione di tutto lo staff, degli sponsor e degli atleti, il cui impegno è stato premiato con questo significativo riconoscimento a livello della provincia di Prato. È stata attribuita una targa anche a Giuseppe Panariello, in qualità di Campione Toscano Mtb Under 23 ed a Cristiano Taliani, Campione Toscano Master 1.

 

 

Se da un lato sono giunti i primi riconoscimenti ufficiali, dall'altro alcuni bikers instancabili hanno deciso di partecipare ad alcune gare anche questo weekend. Sabato, infatti, Lorenzo Rossetti ha ben figurato alla corsa di cross country, organizzata su un tracciato di 5 km da percorrere cinque volte, all'interno dell'Ippodromo di Imola. "Sono arrivato quinto di categoria tra oltre cento partenti - ha commentato Lorenzo - la competizione è stata molto tirata, con una partenza a tutta e con avversari molto agguerriti."

 

 

Domenica, invece, Beatrice Mistretta è salita sul secondo gradino del podio al 1' Trofeo Mtb di fine stagione, organizzato dal Ciclo Team S. Ginese, a San Ginese. Infine Matteo Piacentini ha deciso di prendere il via, nonostante avesse la febbre. Ha colto un terzo assoluto alla Granfondo del Parco Nazionale dei Monti Lattari. "Durante la prima salita due concorrenti sono riusciti a guadagnare un buon margine di vantaggio - ha sottolineato Matteo - io ho proseguito regolare e ho recuperato nella parte finale del percorso, giungendo poi a circa trenta secondi dal secondo e a un minuto dal primo."

Altre News