Finale di stagione scoppiettante per la New Bike 2008 Racing Team con Valleri e Taliani

Poker di circuiti per Valter Valleri, alfiere M6 della New Bike 2008 Racing team, capace di aggiudicarsi la leadership finale delle Colline Toscane, dell'IMA Scapin, della Coppa Toscana e dell'MTB Tour Toscana Olympia Grand Prix.

 

Un risultato davvero degno di nota, derivato da un impegno costante e dalla presenza a tutti gli appuntamenti previsti dalle varie challenge in tutta Italia. "Ho partecipato a trentaquattro gare nel corso di tutta la stagione e praticamente sono stato impegnato pressochè tutte le domeniche - ha sottolineato Valleri - non ho sentito il peso della fatica, poichè mi sono davvero divertito, nonostante il mal di schiena abbia sicuramente influito negativamente sulla prestazione in qualche competizione."

 

New Bike Team 2008

 

Non da meno anche Beatrice Mistretta che ha raggiunto il primato nella classifica conclusiva delle Colline Toscane, mentre è giunta seconda all'IMA Scapin e all'MTB Tour Toscana. Con la frazione della XXIX edizione della G.F. del Brunello e della Val d'Orcia di domenica, inoltre, ha salutato le corse anche Cristiano Taliani, primo fra gli M1.


"Con questo primo gradino del podio è terminata la stagione 2018. - ha commentato Taliani - comunque non ho alcun rammarico, nè rimpianto. Ho cercato di impegnarmi al massimo e mi sono confrontato con avversari davvero tosti e grandi fatiche. Un ringraziamento è doveroso per la mia super squadra New Bike 2008 Racing Team".

 

Infine Matteo Piacentini ha preso parte alla GF del Circeo. "È stata una gara tattica, caratterizzata da tanta sabbia e da una salita finale durissima - ha dichiarato Piacentini - a causa di una deviazione sbagliata sul tracciato, sono stato penalizzato. Comunque ho chiuso sesto assoluto e quarto Open."

Altre News