La New Bike 2008 Racing Team schierata alla Rampiconero: tutti i risultati

Domenica si è svolta a Camerano la XVI edizione Rampiconero, valida come tappa dell'Italian Mtb Award Scapin, con i suoi 42 km duri e selettivi. La New Bike 2008 Racing Team ha partecipato con quattordici bikers, che non si sono certo risparmiati pur di ben figurare. Scorrendo la classifica Under 23, Franco Casella e Giuseppe Panariello sono giunti terzo e quarto di categoria.


"La corsa è stata tiratissima ed è stata resa ancora più selettiva dagli strappi ripidi e dal caldo umido. - ha commentato Panariello - Alla fine ho chiuso ventiseiesimo assoluto e tra i primi cinque Under 23." Ha dato il massimo anche Cristiano Taliani, terzo M1. "Il livello era molto alto - ha detto Taliani - e non è stato semplice salire sul podio."

 

 

Ed ancora, terza piazza per Valter Valleri tra i Master 6 e quarta per Francesco Calcagno tra i Master 3, che con tali risultati hanno mantenuto la maglia verde di Leader del circuito Ima Scapin. Inoltre gli Elite Francesco Rosselli e Mario Bellucci sono giunti undicesimo e tredicesimo, mentre Federico Priante e Lorenzo Rossetti sono arrivati rispettivamente sesto e ventiquattresimo tra gli Elite Master Sport.

 

Infine la competizione è stata portata a termine da Beatrice Mistretta, sesta Master Women 2, Andrea Vanni, Mario Migliorini, Claudio Rosi e Angelo Morena.

 

In Lazio poi Matteo Piacentini, reduce dall'Etna Marathon Tour, si è piazzato secondo Elite e quarto assoluto al XCO Atina FCI, una classica del panorama regionale.

 

Quarta posizione assoluta anche per Simone Linetti presente a una competizione di cross country a Valeggio sul Mincio. Infine un grintoso Taddeo Poli si è messo in vista alla Coppa Toscana Giovanile al Ciocco, tagliando il traguardo diciottesimo in generale.

Altre News