Paolo Belluomini torna a vincere e ottiene il successo sul Monte Amiata

É stato un weekend di luglio rovente e impegnativo per la New Bike 2008 Racing Team. Il caldo asfissiante non ha certo intimorito i bikers, che hanno dato il massimo per ben figurare nella diverse manifestazioni sportive. Al Toscano Enduro Series, infatti, svoltosi domenica con partenza da Abbadia San Salvatore e arrivo sul Monte Amiata, Paolo Belluomini ha colto un'altra importante vittoria. "Nella prima parte della competizione - ha raccontato Paolo - ero secondo a un secondo di differenza, ma nella prova speciale ho attaccato in modo convinto il mio diretto avversario e ho guadagnato del tempo prezioso. Nella terza prova, infine, ho gestito il vantaggio e sono riuscito a cogliere la prima piazza."

 

 

Spostandoci a Perugia, alla Martani Superbike, Giuseppe Panariello ha tagliato il traguardo quinto assoluto e di categoria. "Il tracciato era alquanto selettivo, con i suoi 52 km e i suoi 1800 metri di dislivello. - ha detto Giuseppe - Nonostante ciò, ho mantenuto le posizioni di testa dall'inizio alla fine e sono davvero soddisfatto di questo risultato."

 

 

Bene anche Taddeo Poli presente alla Straccabike Young, a Pratovecchio. La corsa era valida come seconda prova del circuito Coppa Toscana Junior e il circuito di 2,5 chilometri è stato percorso per sei volte. Poli è arrivato quarto e adesso attende la terza prova della challenge, che si terrà sabato 26 agosto a Siena.

Altre News