COPPA DEL MONDO IN VAL DI SOLE. I BRAIDOT TWINS SONO PRONTI ALLA SFIDA

Tempo di Coppa del Mondo XCO questa Domenica, con la tappa che più di tutti sentiamo poiché si corre in Italia nella splendida cornice della Val di Sole. Archiviati i problemi fisici che ci hanno rallentato nelle settimane scorse, abbiamo entrambi trascorso un ottimo periodo di allenamento in altura a Livigno, dal quale siamo convinti avremo tanti benefici nelle prossime gare, partendo proprio da questa domenica. 

 

 

Dani per migliorare il proprio ritmo corsa ha gareggiato, con profitto, lo scorso weekend. Prima a Chies d'Alpago per l'ultima tappa degli Internazionali d'Italia Series, chiudendo al 6° posto. Poi Domenica scorsa in Slovenia in un cross country internazionale che ha vinto. 

 

Per la tappa italiana di Coppa del Mondo abbiamo fiducia di poter fare molto bene. Il percorso ci piace (lo scorso anno Luca fu 9°) e senz'altro il supporto del pubblico ci darà una spinta in più.

Si inizierà a fare sul serio già oggi alle ore 17:30 con il consueto Short Track che assegna le prime due file della griglia di partenza di domenica. Al via ci sarà Luca

 

I nostri pettorali di gara: #28 Luca - #41 Dani.

Appuntamenti live su Red Bull TV: Short Track - Venerdì ore 17:30. Gara XCO - Domenica ore 14:50.

D& aka Braidot Twins

 

Photo Credit: Pocispix

 

 

Altre News