Costa degli Etruschi: Taliani e Valleri regalano 2 vittorie di categoria alla New Bike 2008 Racing Team

Un inizio maggio davvero positivo per la New Bike 2008 Racing Team. La 20^ edizione della Granfondo Costa degli Etruschi, infatti, ha visto Cristiano Taliani e Valter Valleri conquistare due primi posti categoria, rispettivamente fra gli M 1 e gli M6. "Nella corsa di Cecina - ha commentato Taliani - è di fondamentale importanza dare il massimo sulle prime rampe, per rimanere con i più forti. Io avevo delle buone sensazioni e sono riuscito a tagliare il traguardo in ottava posizione assoluta. La mia condizione e in crescita, ma comunque il mio obiettivo quest'anno è l'italiano XCM."

 

New Bike 2000 Racing team

 

Il fango e la pioggia non hanno certo intimorito i portacolori della New Bike 2008 Racing Team e anzi sia Cristiano, sia Valter sono stati in grado dare il meglio di sé. "Domenica la competizione è stata resa molto dura dalle condizioni meteo e dal tracciato fangoso - ha aggiunto Valter - sono molto contento di questo primo gradino del podio, perché stavo bene."

 

New Bike 2008 Racing Team

 

Quarta piazza per Beatrice Mistretta, che ha sottolineato quanto sia stato difficile gareggiare e portare a termine la prova. Nella top ten di categoria gli Open Mario Bellucci e Franco Casella, arrivati più precisamente nono e decimo, seguiti da Simone Linetti (11°), Giuseppe Panariello (12°), Manuel Ficorilli (13°). Tra gli Elite Master Sport ha brillato Federico Priante, terzo sul podio. Inoltre Francesco Calcagno ha chiuso sesto fra gli M3 e Lorenzo Rossetti decimo fra gli Elite Master Sport.

 

 

Ed ancora Andrea Vanni quindicesimo M3, Nicola Luchini ventunesimo Open e Angelo Morena dodicesimo M6. Nel percorso Classic, invece, Claudio Rosi ha conquistato il secondo gradino del podio degli M2. Hanno portato a termine il corto della Costa degli Etruschi anche Riccardo Barrile, Gabriele Sarti, Emiliano Sarei e Christian Manzini.

Altre News