Poli regala una vittoria alla New Bike 2008 Racing Team, Priante primo ELM a Riva del Garda

Il giovane Taddeo Poli ha stupito tutti e si è imposto al 1' Trofeo di Massa Marittima, la gara di cross-country giovanile, organizzata domenica dall'Asd scuola Mtb Cinghiali Gavorrano. "Il percorso era molto tecnico e impegnativo - ha raccontato Taddeo- sono soddisfatto di questo primo risultato importante della stagione."

 

 

Altre soddisfazioni sono giunte dal Bike Festival Riva del Garda, grazie a Federico Priante, primo Master Sport. "Una corsa caratterizzata da tanta salita e tanta fatica, - ha sottolineato Priante- ma anche da tanto divertimento e soprattutto da un primo posto. È stata una giornata degna di nota, che mi ha ripagato del mio impegno costante nelle competizioni." Top ten per gli under 23 Franco Casella, Giuseppe Panariello, Simone Linetti e Manuel Ficorilli, giunti rispettivamente terzo, quinto, sesto e settimo.

 

Inoltre al Maremma Bike Trophy, a Follonica, Beatrice Mistretta ha tagliato il traguardo in quarta posizione assoluta e in seconda di categoria, mentre Valter Valleri è arrivato secondo fra gli M6. Hanno terminato la competizione anche Andrea Vanni, Claudio Rosi, Mario Migliorini e Paolo Gianchi.

 

Gianluca Massaro Pescini

 

La New Bike 2008 Racing Team, comunque, non si è fermata neppure il 1° Maggio, con Gianluca Massaro Pescini, protagonista della XC Marradi, gara valevole per la Romagna Bike Cup dell'A.S.D. Tosco Romagnola. Massaro Pescini si è classificato terzo di categoria e decimo assoluto, su oltre centottanta partenti. "Il percorso dava poco respiro- ha commentato Gianluca- soprattutto nelle discese veramente tirate e tecniche. Comunque la competizione è stata utile per fare ritmo in vista delle gare piu importanti."

 

Altre News