I nero-azzurri della New Bike 2008 Racing Team in evidenza su più fronti

È stata una domenica di fine marzo particolarmente impegnativa per i nero-azzurri della New Bike 2008 Racing Team, impegnata su più fronti: da Livorno, ad Alassio, dalla Toscana alla Liguria, fino in Romagna. Ma andiamo per ordine.

 


Cristiano Taliani ha brillato alla Granfondo dell'Argentario, giungendo terzo assoluto e primo di categoria, dopo una gara combattutissima. Queste le sue parole: "Il livello dei partecipanti era molto alto - ha commentato - fino ai chilometri conclusivi ho lottato con i miei diretti avversari e ho attaccato ripetutamente; fino all'ultima salita ho lottato per vincere la gara. Sono soddisfatto, pertanto, del risultato e sono molto positivo per le mie condizioni fisiche, anche se spero di migliorare ancora."

 

 

Alla Gf del Muretto, ad Alassio, invece, Manuel Ficorilli è arrivato undicesimo tra gli Under 23 e cinquantaseiesimo assoluto: "Al via si sono presentati oltre ottocento concorrenti, - ha raccontato - di cui cento Open. Sono contento perché per la prima volta quest'anno sono riuscito sia a faticare nel modo giusto, sia a battagliare con gli altri bikers più forti."

 

In Romagna, buon piazzamento per Lorenzo Rossetti, che ha detto: "Sono partito e sono arrivato a tutta. Inizio ad entrare in condizione gradualmente." Infine a Livorno, alla nona prova del Trofeo dei Dieci Comuni, Angelo Morena è salito sul terzo gradino del podio degli M6, con un piazzamento, secondo quanto dichiarato, inaspettato e al contempo gradito

 

Altre News