Gli under della New Bike 2008 Racing Team: svelati gli obiettivi per una stagione da protagonisti

Franco Casella, Manuel Ficorilli, Andrea Peruzzi, Simone Linetti, Giuseppe Panariello, e Simone Ventisette, sono questi i nomi degli under che vestiranno i colori della New Bike 2008 Racing Team. I ragazzi, su cui il team ripone molta fiducia, hanno svelato quali saranno i loro obiettivi per il 2018.

 

Simone Linetti, new entry della formazione, proviene da Brescia e sta frequentando l'ultimo anno di scienze motorie. "Ho iniziato a pedalare a quindici anni - racconta Linetti- dopo alcuni risultati degni di noti alla Brescia Cup, mi sono reso conto di prediligere le lunghe distanze. Quest'anno cercherò di dare il meglio di me in ogni singola gara, continuando a sognare un posto in nazionale."

 

Ad ambire alla maglia azzurra è anche Giuseppe Panariello, classe 1998, di Massa Carrara, il quale si è avvicinato alla Mtb per caso nel 2015. "Il 2017 è stato il mio primo anno da under.- dice Panariello- con l'inizio del calendario agonistico cercherò di ben figurare e magari, perché no, di guadagnarmi un posto in nazionale."

 

 

Passaggio dall'atletica leggera alle ruote grasse per Manuel Ficorilli di Santa Rufina, a Rieti. "Cercherò di non deludere le aspettative del team - confessa Manuel- dall'altra parte, però, cercherò anche di divertirmi e di fare nuove esperienze, visto che mi sono avvicinato solamente da quattro anni alla Mtb, grazie a mio padre."

 

 

Salto di categoria per Andrea Peruzzi, classe 1999, di Vinci. "Mi sono avvicinato alla Mtb per gioco - sottolinea - ed adesso si è trasformata nella mia passione."

 

 

Infine Casella e Ventisette si stanno preparando per essere al top, con innumerevole grinta ed entusiasmo.

 

 

Altre News