COMPLEANNO IN SELLA PER CHIARA TEOCCHI. GARE ANCHE PER COLLEDANI.

I due atleti del Team Bianchi Countervail in gara al Ciclocross del Ponte l'8 dicembre e al Trofeo Città di Gorizia il 9

Doppio appuntamento con il Master Cross Selle SMP per Nadir Colledani e Chiara Teocchi (Team Bianchi Countervail) sabato 8 e domenica 9 dicembre. Il weekend imminente vedrà infatti il friulano e la bergamasca in gara, con Zolder Pro disc, nel 17° Ciclocross Internazionale del Ponte a Faè di Oderzo e nel 14° Trofeo Città di Gorizia, nell'omonimo capoluogo di provincia.

 



A Faè di Oderzo la gara Open femminile prenderà il via alle 14, quella maschile alle 15. Un percorso, quello fra i vigneti veneti, sul quale negli ultimi anni gli atleti del Team Bianchi MTB hanno brillato: nel 2015 Teocchi stappò un successo per brindare al suo 19° compleanno, per poi giungere seconda e quarta nelle edizioni successive. Nata l'8 Dicembre 1996, come da tradizione l'ex campionessa europea under 23 proverà a regalarsi un'altra ricorrenza speciale. Reduce come Teocchi dal doppio successo di Silandro e Bolzano, nella quinta e sesta prova del Trofeo Triveneto, Colledani punta invece a migliorare il sesto posto del 2017 a Faè di Oderzo.

Domenica si gareggia invece nel 14° Trofeo Città di Gorizia", all'interno del Parco Piuma della città friulana. Teocchi prenderà il via con le Donne Open e le Donne Junior alle 14.40, un'ora più tardi toccherà a Colledani. 

Altre News