Colledani-Teocchi, debutto vincente con la nuova Zolder Pro

Il duo del Team Bianchi Countervail ha primeggiato nelle gare Open maschile e femminile di ciclocross a Silandro (Bolzano) sabato 1 dicembre

Migliore debutto stagionale nel ciclocross non poteva esserci per Nadir Colledani e Chiara Teocchi del Team Bianchi Countervail, a segno con Zolder Pro disc sabato 1 dicembre nella quinta prova del Trofeo Triveneto a Silandro (Bolzano). 

 



Colledani ha vinto la gara Open maschile in 56'28", con 22 secondi di vantaggio su Martino Fruet e 3'36" su Andrea Martinelli. "Bel percorso, con una salita decisiva che ho affrontato di potenza. Nei primi tre giri ho studiato la condizione di Martino Fruet, quindi ho accelerato e sono andato a vincere da solo, rallentando anche nel finale in vista della gara di domani" ha commentato Colledani.

 



Teocchi ha chiuso in 39:27 la prova delle Donne Open, con 11" su Anna Oberparleiter e 51'" su Letizia Borghesi. "Sono molto contenta, è stata una giornata positiva per tutto il team. Vincere è sempre bello e con la bici nuova mi sono trovata benissimo. Speriamo di ripeterci a Bolzano" le parole di Teocchi.

Domani, 2 dicembre, sia Colledani sia Teocchi prenderanno parte alla sesta prova del Trofeo Triveneto a Bolzano

Altre News