TEMPIER SALUTA IL 2018 NELLA "SUA" ROC D'AZUR

Il francese del Team Bianchi Countervail in gara a Fréjus con Methanol CV domenica 14 ottobre

L'ha vinta nella 2012, ci è andato vicino due anni fa. Ed è una gara che gli piace dall'inizio alla fine, dalle salite alle discese. La Roc d'Azur "chiama", Stephane Tempier risponde: il biker francese del Team Bianchi Countervail sarà al via alla Base Nature di Fréjus (Francia), domenica 14 ottobre. La gara, che si disputerà su un percorso di 52 km con 1.200 metri di dislivello e punto più elevato a 317 metri sul livello del mare, inizierà alle 9.30. Tempier utilizzerà Methanol CV, la MTB progettata con l'innovativo ed esclusivo sistema Bianchi CV powered by Countervail.

 



"Sono contento di chiudere la mia stagione qui alla Roc. Mi sono allenato bene per ritrovare la forma dopo il mondiale. La Roc mi piace perché è veloce ma ha belle salite e discese. Salire sul podio sarebbe un bel risultato" commenta Tempier. 

 

LE BICI DEL TEAM


Il Team Bianchi Countervail è equipaggiato da Bianchi con due modelli Methanol:


- Methanol CV, la prima mountain bike al mondo creata con l'innovativo ed esclusivo sistema Bianchi CV powered by Countervail, che assicura un "After Shock Control" totale con l'eliminazione delle vibrazioni provenienti dai fondi sconnessi e che passano attraverso le sospensioni dopo l'impatto iniziale.


- Methanol 29 FS: caratterizzata dalla geometria Racing, finalizzata a massimizzare la prestazione agonistica, si avvale di un telaio in carbonio monoscocca con sistema di sospensione a 4-bar con giunto Horst.

Altre News