TEOCCHI E COLLEDANI SUL PODIO ALLA GF D'AUTUNNO

La bergamasca del Team Bianchi Countervail seconda fra le Donne, il friulano terzo nella prova maschile a Verona

Chiara Teocchi e Nadir Colledani si sono classificati rispettivamente seconda e terzo nel 22a GF d'Autunno Città di Verona - 28° Trofeo Bruno Benini, gara Point to Point con partenza e arrivo nel parco Villa Monastero a Parona, frazione di Verona, domenica 23 settembre.

 



Su un percorso di 38 km con 1.300 metri di dislivello, Colledani ha completato la gara maschile in 1:44:48, a due secondi da Elia Favilli e a mezzo minuto dal vincitore Aleksey Medvedev.

Teocchi si è giocata la vittoria allo sprint con Mara Fumagalli il successo della prova femminile, chiudendo in 2:10:56, a un secondo dalla prima classificata e con un vantaggio di 3'20" sulla terza, Chiara Burato.

 

 

 

LE BICI DEL TEAM

 

Il Team Bianchi Countervail è equipaggiato da Bianchi con due modelli Methanol:


  • Methanol CV, la prima mountain bike al mondo creata con l'innovativo ed esclusivo sistemaBianchi CV powered by Countervail, che assicura un "After Shock Control" totale con l'eliminazione delle vibrazioni provenienti dai fondi sconnessi e che passano attraverso le sospensioni dopo l'impatto iniziale.

 

  • Methanol 29 FS: caratterizzata dalla geometria Racing, finalizzata a massimizzare la prestazione agonistica, si avvale di un telaio in carbonio monoscocca con sistema di sospensione a 4-bar con giunto Horst

 

 

Altre News