TEOCCHI 14a AI CAMPIONATI DEL MONDO XCO

Il Team Bianchi Countervail ha rotto il ghiaccio a Lenzerheide con la 21enne bergamasca. Colledani, Fontana e Tempier al via domani nella gara maschile Elite XCO

Chiara Teocchi (Team Bianchi Countervail) si è piazzata 14esima nella gara femminile Under 23 XCO ai Campionati del Mondo MTB UCI a Lenzerheide (Svizzera), venerdì 7 settembre. La ventunenne bergamasca ha completato la gara in un'ora, trenta minuti e 26 secondi, a 7'33" dalla vincitrice, la svizzera Alessandra Keller.

 



"Mi aspettavo di più da questa gara. Ho subito il percorso e quando gareggi al Mondiale, dove ci sono le atlete più forti del mondo, paghi dazio. L'unica consolazione è che non sono caduta" ha commentato Chiara.

Nadir ColledaniMarco Aurelio Fontana e Stephane Tempier, compagni di squadra di Teocchi, saranno invece al via della prova maschile Elite XCO dei Mondiali di Lenzerheide sabato 8 settembrealle 15.30.

 

LE BICI DEL TEAM


Bianchi 
equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. 

 

 

Photo ©Michele Mondini

Altre News