COLLEDANI ALLA BIKEFESTIVAL BASEL PER TORNARE A BRILLARE

L'élite friulano del Team Bianchi Countervail in gara con Methanol 29.1 FS a Basilea

Nadir Colledani (Team Bianchi Countervail) sarà in gara alla Bikefestival Basel XCO HC, gara di cross country valida quale settima prova della Swiss Bike Cup e in programma a Basilea (Svizzera) domenica 2 settembre. Reduce dall'ultimo atto della Coppa del Mondo MTB UCI, Colledani è impegnato nella preparazione del Mondiale 2018, così come i compagni di squadra Marco Aurelio Fontana, Stephane Tempier Chiara Teocchi. La gara maschile élite di Basilea prenderà il via alle 12.00. Il biker friulano utilizzerà Methanol 29.1 FS.

 



"Sarà una gara utile per fare ritmo - spiega Colledani - e finalizzare il lavoro in altura prima del Mondiale, oltre a cercare di riprendere dei punti che ho perso per qualche foratura e nella gara sottotono a La Bresse. Ho lavorato molto e bene quindi sono tranquillo. Poi mi concentrerò sul Mondiale, su un percorso che mi piace dove lo scorso hanno sono andato molto bene: una Top 20 sarebbe un bel risultato per me".


LE BICI DEL TEAM
Bianchi 
equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. 

Altre News