INTERNAZIONALI D'ITALIA, COLLEDANI E TEOCCHI ALLA PROVA DI PINETO

I due atleti del Team Bianchi Countervail in gara nella terza prova, l'Aprutium Race, domenica 10 giugno

Sono Nadir Colledani e Chiara Teocchi le carte del Team Bianchi Countervail per la terza prova diInternazionali d'Italia Series, l'Aprutium Race in programma domenica 10 giugno a Pineto, in Abruzzo. I due atleti diretti da Massimo Ghirotto tornano in gara su un circuito di 4,2 km con un dislivello di 175 metri, da percorrere in base alle categorie.

 

Nadir Colledani

"Arrivo da un periodo di recupero e cure dopo alcuni problemi fisici, comunque la gamba gira e mi permette di allenarmi e di pedalare bene: andrò sicuramente a tutta, alla ricerca di un buon risultato" commenta Nadir Colledani, che sarà al via della gara Open maschile alle 14.30.

Vincitrice del circuito fra le Donne Open nell'edizione 2016 e fra le Under 23 nel 2017, Chiara ha voglia di recuperare: "La classifica è ancora corta, fra Pineto e Chies d'Alpago possono cambiare molte cose. Ho avuto buone sensazioni in Coppa del Mondo e a Pineto si gareggia su un percorso molto tecnico e ricco di saliscendi, come piace a me". La gara Open femminile partirà alle 12.30.

Bianchi equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension

Altre News