IL TEAM BIANCHI COUNTERVAIL A MARSIGLIA PER LA “PRIMA” DI COPPA DI FRANCIA

Il “padrone di casa” Tempier e i suoi compagni al via con i modelli Bianchi Methanol nelle gare riservate a Uomini Elite e Donne U23

Ci sarà il padrone di casa Stephane Tempier. E ci saranno i suoi compagni di squadra Marco Aurelio FontanaNadir Colledani e Chiara Teocchi. Il Team Bianchi Countervail al gran completo sarà in gara domenica 25 marzo nella prima prova della Coppa di Francia, a Marsiglia. Teocchi sarà la prima a scaldare i muscoli, in vista della gara femminile Elite e Under 23 al via alle 10.45. Colledani, Fontana e Tempier prenderanno parte alla gara maschile élite in programma alle 15.

 



"Quella di Marsiglia è l'unica gara che correrò nella mia regione quest'anno e per me rappresenta l'occasione giusta per ritrovare il podio e disputare una buona prova, ora che la condizione sta crescendo. Ci sono avversari forti, da Marotte a Carod, e credo proprio che sarà una bella sfida" dice Stephane Tempier, francese di Gap.

Fiducioso anche Nadir Colledani: "Mi sto allenando molto e bene, mi piace questo periodo perché posso abbinare MTB e palestra. Soffro un po' i cambi di stagione ma sono positivo, vediamo domenica come gira la gamba".

 
LE BICI DEL TEAM


Bianchi equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Lo Junior Team utilizza invece Methanol 29 SX

 

Photo ©Michele Mondini

Altre News