Tempier 4° a Verona MTB International

Il francese del Team Bianchi Countervail ha chiuso la gara a 20 secondi dal vincitore Bertolini

Stephane Tempier (Team Bianchi Countervail) si è classificato 4° al debutto stagionale nella Verona MTB International, gara di cross country disputata a Verona domenica 25 febbraio. Il francese, equipaggiato con Methanol CV, ha concluso la propria prova in un'ora 24 minuti e 19 secondi, a 20 secondi dal vincitore Gioiele Bertolini. Sul podio anche Andrea Tiberi e Martin Loo. Settimo posto per Nadir Colledani, compagno di squadra di Tempier, a poco più di 2' dal primo classificato. Nono Marco Aurelio Fontana, anch'egli con Methanol CV.

 



"La prima gara dell'anno è sempre dura - ha dichiarato Tempier - c'è la pressione dell'esordio e un po' di fatica nelle gambe. Faceva anche freddo, non era facile trovare le sensazioni giuste. Tuttavia, è stato un buon test e sono contento della forma: la gara è stata veloce, con un'andatura quasi da ciclocross. Ora pensiamo alla gara in Spagna". Il Team Bianchi Countervail tornerà in gara domenica 4 marzo alla Internacionales XCO Chelva a Chelva.

Quinto posto per Chiara Teocchi nella gara femminile, completata dall'atleta del Team Bianchi Countervail in 1.15:15 e vinta da Eva Lechner.

LE BICI DEL TEAM


Bianchi equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Lo Junior Team è equipaggiato con il modello Methanol 29 SX.

Altre News