IL TEAM BIANCHI COUNTERVAIL IN RITIRO A TERRACINA

La squadra diretta da Massimo Ghirotto sarà impegnata dal 15 al 22 gennaio nel collegiale

E' l'ora del raduno collegiale per il Team Bianchi Countervail. La squadra diretta da Massimo Ghirotto sarà ospite dal 15 al 22 gennaio dell'Hotel Fiordaliso di TerracinaStephane TempierMarco Aurelio Fontana e Chiara Teocchi lavoreranno in vista della stagione 2018 della MTB, assistiti dal fisioterapista Wais Baron e dal meccanico Daniele Falconi. 

 



In forse invece la presenza di Nadir Colledani, l'atleta friulano in forza da quest'anno al team, a causa di un problema alla spalla sinistra. L'atleta è stato vittima di una caduta in montagna che gli ha provocato la lussazione della clavicola. I primi accertamenti sembrano aver escluso conseguenze importanti, ma una decisione verrà assunta lunedì mattina, dopo un ulteriore esame radiografico. 

Il Team Countervail, reduce da una annata ricca di soddisfazioni, oltre che sul giovane Colledani punta nel 2018 alla riconferma di Stephane Tempier reduce dalla più bella stagione della sua carriera, come pure al consueto contributo di vittorie da parte di Fontana e Teocchi, i quali prima di affrontare gli appuntamenti della MTB saranno anche impegnati negli ultimi appuntamenti internazionali del ciclocross, dalla Coppa del Mondo al Mondiale di Valkenburg.  

 

 

Photo: Michele Mondini

Altre News