OPEN DAY PARTY ALLA PRESENTAZIONE DEL TEAM FOCUS SELLE ITALIA: TUTTI INVITATI!

Si terrà presso i locali del Bike Evolution la presentazione ufficiale del reparto corse capitanato da Andrea Tiberi e Gioele Bertolini. Un vero e proprio "open day party" in cui tutti possono partecipare ed incontrare di persona gli atleti del Team Focus Selle Italia.

Non la classica presentazione formale, non una semplice vetrina composta ed impettita riservata solo a giornalisti ed addetti ai lavori. La presentazione del Team Focus Selle Italia per la stagione 2018 si terrà venerdì 22 febbraio, a partire dalle ore 17:00, presso il negozio ufficiale Focus "Bike Evolution" che proporrà per l'occasione un esclusivo "open day party" a cui tutti possono partecipare.

Un'opportunità imperdibile per tutti gli appassionati e tifosi che potranno così non solo vedere da vicino le speciali Focus 01E Max e Raven Max in dotazione al team, ma potranno anche incontrare  gli atleti e condividere con loro due parole approfittando della "sessione autografi & selfie" per immortalare il momento.

 



"Di presentazioni seriose e troppo formali ne abbiamo già viste abbastanza, non dite!? - ha commentato scherzando  #IlBullo Giole Bertolini - siamo all'esordio stagionale, l'emozione e la concentrazione è a mille, quindi dobbiamo tenere alto il livello di adrenalina e presentarci così con semplicità ed un clima di festa è la cosa migliore anche per noi atleti che domenica iniziamo subito con un appuntamento importante. Abbiamo bisogno di sentire il calore dei tifosi ed è bello che possano condividere con noi anche questi momenti! Quindi, vi aspettiamo!"

Saranno ovviamente presenti tutti gli atleti e lo staff al gran completo del team UCI capitanato da Andrea Tiberi e Gioele Bertolini che assieme ai compagni Matteo Cucchi, Michele Cappelli, Leonardo Tabarelli e dalle new entry Lisa Rabensteiner, Greta Seiwald e Zaccaria Toccoli saranno già sui campi gara per l'esordio agonistico a partire da domenica 25 proprio a Verona per la prima prova internazionale del calendario.

Assieme al Team Focus Selle Italia saranno presenti anche le giovani promesse della mountain bike ed il settore amatoriale che difendono i colori del gemellato Focus XC Italy Team, che verrà presentato nella stessa occasione, nonchè i partners tecnici e sponsor che supportano le attività dei team..

Il programma prevede l'apertura delle porte a partire dalle ore 17:00 in attesa di accogliere l'arrivo degli atleti previsto alle ore 18:00. Quindi spazio all'esclusivo "Happy Hour Party" a cui tutti possono partecipare ed al quale nessuno può proprio mancare. 

 

Altre News