LUTTO IN CASA CYCLING PERFORMANCE PER LA SCOMPARSA DI GIOVANNI BONDI!

Il vice Presidente del Cycling Performance, società sportiva che gestisce il rinnovato reparto corse 'Focus Selle Italia', ci ha lasciati questa mattina dopo che il suo cuore si è arreso ad una grave infezione innescata da un'infezione al pancreas.

Castiglione delle Stiviere (MN) - giovedì 23 novembre - Questa mattina, attorno alle ore 10.00, è mancato Giovanni Bondi, vice Presidente della società ciclistica Cycling Performance a cui fa capo il rinnovato team U.C.I. di mountain bike 'Focus Selle Italia'. 

 
Il doloroso annuncio è stato dato direttamente dal figlio, il Presidente Francesco Bondi, che nel corse delle ultime, lunghe ed interminabili settimane si è stretto alla sua famiglia per stare accanto al padre  ricoverato presso l'ospedale di Rimini vittima di una grave ed inattesa degenerazione infettiva di quella che era stata diagnosticata essere una infiammazione del pancreas.

Classe 1947, Giovanni non solo era il vice Presidente della società ma da sempre ne è stato il promotore, il primo ed indiscusso tifoso in quanto vero ed appassionato amante di tutto il mondo del ciclismo. Con la sua scomparsa viene a mancare una delle colonne portanti della società ma resterà sempre viva la sua simpatia contagiosa, la sua determinazione e la sua ammirevole personalità nel proporre e sostenere sfide e progetti, l'onestà e la sportività dimostrate tanto nella vita quanto nello sport che più amava. Valori che ora restano indelebili nei cuori e nelle menti delle persone a lui più care e vicine, in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

 

Tutta la società, lo staff tecnico e gli atleti del Team Focus Selle Italia si stringono nel cordoglio ed in un forte abbraccio attorno al dolore del Presidente Francesco Bondi e di tutta la sua famiglia.

 

 

Altre News