Cannondale RH-Racing, Paulissen 8° alla KronplatzKing Marathon

Kronplatz (BZ) - Anche quest'anno, come sempre, la KronplatzKing Mtb Marathon è stata una edizione entusiasmante. Tantissimi i "big" al via pronti a contendersi la vittoria. Tra questi anche il fresco campione Europeo Tiago Ferreira del DMT Racing Team by Marconi. A difendere i colori dell'RH-Racing KronplatzKing Team erano schierati in griglia di partenza Roel Paulissen e Johannes Schweiggl.

 



Roel chiude la gara con un ottimo ottavo posto, che lo soddisfa in pieno come ci racconta lui stesso: "Sono molto contento della mia gara oggi! Correre per tre quarti di gara con i top rider è molto "fico" considerando che da quest'anno mi sono ritirato e soprattutto è molto bello vedere il rispetto che gli altri biker hanno avuto per me in corsa. Anche le parole che mi ha detto Mattia (Longa) a fine gara sono state molto belle e commoventi per me... Un grandissimo grazie e tantissime congratulazioni ad Alex, Maurizio ed Ingrid per l'impegno, il lavoro e l'amore che mettono nell'organizzare questa gara!"

 

Gara regolare invece per Johannes Schweiggl, come dice lui stesso non poteva permettersi di esagerare visto che le marathon non sono la sua specialità. Però ci teneva ad onorare al meglio la gara di casa. Complimenti Roel e complimenti Johannes!

 

 

Per dovere di cronaca la gara è stata vinta dal Campione Europeo Tiago Ferreira (DMT Racing Team by Marconi) su Alexey Medvedev (Cicli Taddei) e Frans Claes (Loving Hut MTB). La gara femminile è andata invece a Maria Cristina Nisi (New Bike 2008).

Altre News