MATTIA LONGA SUL PODIO DELLA NATIONAL PARK BIKE MARATHON!

SCOUL (SVIZZERA) - È stata una National Park Bike Marathon atipica quella disputata da Mattia Longa sabato 25, infatti la famosissima Marathon Svizzera è stata corsa sulla distanza di 47 Km invece dei classici 135 a causa delle previsioni meteo avverse.

Mattia conquista un ottimo terzo posto nello sprint finale a sei alle spalle di Simon Stiebjahn (Team Bulls) e Marc Stutzmann (Thömus Racing Team). 

 


"Vista la brevità della gara - dichiara Mattia - mi aspettavo una corsa di gruppo, invece il ritmo infernale fatto sulla prima salita ha fatto la selezione. Nonostante non sia un corridore da sprint sono riuscito a difendermi ed a conquistare il podio. Il lavoro che ho svolto nelle tre settimane passate con il nostro preparatore atletico Matteo Lonati stanno sicuro dando i loro frutti e sono fiducioso per il mese di settembre". 

Complimenti Mattia, un risultato in una gara di questo spessore da sicuro morale e fiducia per i prossimi importanti impegni stagionali. 

Ci teniamo inoltre ad informarvi che domenica 26 Roel Paulissen ha preso parte alla 3T Bike, tappa finale del Trentino Mtb. Purtroppo per lui un inconveniente tecnico lo ha costretto al ritiro durante la prima discesa quando era al comando della gara insieme a Martino Tronconi (Team Focus Bike Innovation).  

Altre News