DOPPIO PODIO PER IL CANNONDALE RH-RACING TEAM ALLA SÜDTIROL CUP DI PERGINE VALSUGANA!

PERGINE VALSUGANA (TN) - Sabato 11 a Pergine Valsugana è andata in scena la prova della Raiffeisen Südtirol Mtb Cup, con Johannes Schweiggl e Nadine Ellecosta a difendere i nostri colori.

 


 
Nadine conquista un ottimo secondo posto nella gara riservata alle donne Elite, e si dice molto soddisfatta. Come dice lei stessa, dopo la maturità è riuscita a concentrarsi in pieno sugli allenamenti ed il lavoro sta dando i suoi frutti anche se c'è ancora tanto da fare. Il risultato e le sensazioni confermano però che la strada intrapresa con il preparatore atletico Matteo Lonati è quella giusta.
 
Terzo posto per Johannes Schweiggl alle spalle di Andrea Righettini (Team Trek Selle San Marco) e Martino Fruet (Team Lapierre Trentino Alè).

 

 

Ma andiamo a sentire come è andata la gara direttamente da lui..."I primi due giri di gara sono riuscito a stare con Righettini e Fruet, però poi ho dovuto calare leggermente perché il ritmo era troppo alto per me. Per il resto della gara ho dovuto amministrare le energie per conservare la terza posizione. Sono contento di questo risultato e di essere arrivato alle spalle di due specialisti del Cross Country come Fruet e Righettini".
 
Complimenti come sempre ragazzi per l'impegno e la serietà! 

 

Photo ©Alessandro Billiani

Altre News