CANNONDALE RH RACING: LA MARATHON DEI MONTI AURUNCI NON SORRIDE AI FRATELLI CRISI

FONDI (LT) - Domenica 8 aprile, dopo la pausa pasquale, i nostri fratelli Crisi si sono schierati ai nastri di partenza della "Marathon dei Monti Aurunci" che con i suoi 68 Km e 2300 metri di dislivello rappresenta una delle gare più belle ed importanti del centro Italia. Una gara molto dura sia per le quattro impegnative salite principali che per il fondo smosso e sassoso che non permette un secondo di relax sia in salita che in discesa. I venticinque gradi e il sole battente hanno fatto il resto...

 


 
Le aspettative e le ambizioni erano alte sia per Roberto che per Emanuele visti anche i recenti risultati e l'ottimo stato di forma, su un percorso "ad hoc" per le loro doti e le caratteristiche delle loro Cannondale Scalpel-Si. La gara è partita subito con ritmi altissimi, tanto che il Power Meter Srm di Roberto registra la miglior prestazione dell'anno nei primi venti minuti di gara, ed i nostri portacolori non sono sempre stati lì davanti a fare il ritmo e a non farsi sorprendere.

 

Le cose stavano andando nel "verso giusto" quando Emanuele è stato fermato da un problema meccanico poco dopo la prima ora di gara quando era in testa, e intorno alla seconda ora è stata la volta del fratello Roberto.
 
Sono cose che capitano nel nostro sport ma lasciano sempre l'amaro in bocca, convinti che avremmo potuto onorare al meglio la gara portando a casa un ottimo risultato di squadra.

 

Giriamo pagina e sguardo a domenica prossima dove il Team al completo si riunirà per prendere parte alla "Mtb Garda Marathon", gara di livello internazionale e primo vero obiettivo stagionale! 

Altre News