PARENTINI BIKE WEAR PARTNER TECNICO DEL CANNONDALE RH-RACING TEAM

Con l'inizio del nuovo anno siamo lieti di annunciare il primo nuovo sponsor, Parentini Bike Wear, che fornirà al Team l'abbigliamento tecnico personalizzato estivo ed invernale per la stagione 2018. L'azienda viene fondata nel 1976 dall'allora ventenne Gianpaolo Parentini, iniziando la propria collaborazione all'interno del maglificio di famiglia.

 


Appassionato di sport, decise di apportare una ventata di novità nel lavoro di suo padre e di spostare l'attività aziendale dalla realizzazione di semplici maglie in lana a maglie per ciclismo. La produzione fu subito apprezzata dagli addetti ai lavori per l'alta qualità che la distingueva e ciò permise di annoverare da subito tra i propri clienti squadre famose con campioni del calibro di Giuseppe Saronni.


Da allora si sono susseguite stagioni di successi e l'azienda è cresciuta continuando a migliorare costantemente sia gli aspetti tecnici che di immagine.

 

 

Tutto lo Staff e gli Atleti del Cannondale RH-Racing ringraziano l'azienda Parentini Bike Wear per la fiducia e l'entusiasmo che mettono nel Loro progetto, sperando di poter contribuire in modo significativo alla Loro crescita con i feedback dei nostri atleti.

 

Teniamo inoltre a ringraziare sentitamente l'azienda Sicleri che in questi due anni di collaborazione ci ha messo a disposizione dell'ottimo materiale assecondandoci in ogni esigenza.

 

 

Altre News