CYP Wheels al fianco del Cannondale RH-Racing anche nel 2018

La cura dei dettagli è fondamentale se si vuole arrivare in alto, ed è per questo che siamo felici di annunciare che per la terza stagione consecutiva le nostre Cannondale F-Si e Scalpel-Si verranno montate con ruote CYP Wheels.

 


 
Il marchio CYP Wheels nasce dalla passione e dalla grande competenza tecnica di Davide Coato nel 2011 con l'intento di sfruttare le sue conoscenze tecniche per costruire ruote da gara di altissimo livello e dalle elevate prestazioni. Tutto ciò è reso possibile dalla scelta curata dei materiali da utilizzare e dalle tecniche di assemblaggio dei vari componenti. Per questo le ruote CYP sono totalmente personalizzabile e "cucite" su misura alle esigenze del cliente potendo scegliere le grafiche e i vari componenti.

 

 

"Il livello delle gare marathon è sempre più alto - spiega il Team Manager Hannes Pallhuber, al quale fanno eco gli atleti - e la cura dei dettagli è fondamentale. Abbiamo cominciato la collaborazione con Davide Coato nel 2016, quando è nato ilCannondale RH-Racing, e ci siamo subito resi conto dell'ottimo prodotto avuto a disposizione. In queste due stagioni passate abbiamo avuto delle ruote molto leggere, rigide e allo stesso tempo affidabili. Il fatto di non aver mai avuto un problema lo testimonia... Inoltre Davide è sempre aperto e disponibile nell'ascoltare i nostri feedback e ci sa consigliare ed assecondare al meglio, capendo le nostre esigenze. Sono davvero soddisfatto di questo rinnovo e di poter fornire ai nostri atleti il miglior prodotto in circolazione in Italia e non solo!" 

 

 

 

Altre News