CANNONDALE RH-RACING TEAM RINNOVA LA COLLABORAZIONE CON GALLOMOTO PER IL SETUP DELLE SOSPENSIONI

Roberto Gallo, fondatore della "GalloMoto", è da sempre un grande appassionato delle due ruote. Comincia nel 1982 con le gare di Enduro e di Moto Cross e nel 1996 vince l'indoor di Genova in coppia con Geremy McGrath. Nel 2002 si specializza nel setting delle sospensioni. Prima con moto da Enduro e Cross e poi anche nel settore della Mountain Bike.

 

 

Comincia anche ad allenarsi in Mtb partecipando a diverse gare tra le quali la famosissima "Salzkammergut Trophy" e la "Cape Pioneer Trek", gara a tappe che si svolge in Sud Africa. Questo gli permette di capire meglio le esigenze degli atleti e di interpretare in modo corretto i loro feedback.


Dopo anni di pratica ed esperienza la sua azienda è arrivata ad essere leader nel settore del tuning delle sospensioni in Italia ed in Europa lavorando sulle sospensioni dei principali marchi del settore come Cannondale Lefty, RockShox, Fox, Marzocchi, Formula e DT Swiss. Nel 2016 apre anche una sua succursale proprio in Sud Africa.

 


 
Già nel 2017 il Cannondale RH-Racing e GalloMoto hanno cominciato la loro collaborazione, personalizzando le forcelle e gli ammortizzatori degli atleti in base alle loro preferenze. Roberto Gallo è stato presente sui campi gara delle principali gare alle quali i Nostri atleti hanno preso parte, facendo un tuning "ad hoc" delle sospensioni in base al percorso di gara e fornendo assistenza ai tanti atleti Master interessati. 

 

 

Lo Staff del Team è lieto e contento di annunciare la collaborazione con Roberto Gallo e la GalloMoto anche per la stagione 2018, mettendo a disposizione dei propri atleti il meglio per adattare al massimo le loro Cannondale Scalpel-Si e F-Si alle proprie esigenze! 

 

Altre News