IL CANNONDALE RH-RACING TEAM DA IL BENVENUTO ALLA NEW ENTRY NADINE ELLECOSTA

La stagione è finita da poco, ma i dirigenti del Cannondale RH Racing Team sono al lavoro già da tempo per preparare al meglio il 2018.

 

Nadine Ellecosta
 
La prima novità che vogliamo annunciarVi è l'ingaggio di Nadine Ellecosta, giovane biker di St. Lorenzen, paese alle porte di Brunico, proveniente dal Team A.S.V. ST. Lorenzen. Nadine, nata nel 1999, si appresta ad entrare nella categoria Under 23 dopo ottimi risultati tra le Juniores. Infatti può vantare un quarto posto al Campionato Italiano XCO, la vittoria della classifica generale della Raiffeisen Sudtirol Cup, un primo posto di categoria e quinto assoluto alla Dolomiti Superbike 2017, il titolo di Campionessa Provinciale XCO Juniores. 

 

L'obiettivo del Cannondale RH-Racing Team è quello di contribuire alla crescita sportiva di Nadine mettendogli a disposizione l'esperienza, le conoscenze e il miglior supporto tecnico possibile. Infatti Nadine correrà su una Cannondale F-Si equipaggiata con ruote CYP Wheels, Power Meter SRM, coperture Schwalbe e freni Magura.

 


 
Ma andiamo a sentire che ha da dirci a riguardo Nadine... "Sono molto contenta di entrare a far parte del Cannondale RH-Racing Team nella prossima stagione! È un'ottima opportunità sia per migliorarmi che per fare nuove esperienze. Voglio ringraziare Hannes, Roel e tutto lo Staff per avermi dato questa possibilità e la Cannondale per gli ottimi mezzi che mi mette a disposizione e il resto degli Sponsor tecnici per il materiale! Non vedo l'ora di allenarmi con i miei nuovi compagni di squadra con cui posso imparare sicuramente tante cose nuove... Sono carica per la nuova stagione e pronta per dare tutto!"
 
Un grosso benvenuto a Nadine da tutto lo Staff, siamo sicuri che ci divertiremo e faremo belle cose insieme!

 

 

Photo ©Fabio Furegato e ©Sandro Billiani

Altre News