IL CANNONDALE RH-RACING PORTA A CASA IL TRENTINO MTB CON MATTIA LONGA

COLLEPIETRA/STEINEGG - Ad aprire il fine settimana di gare è stato Johannes Schweiggl, schierato ai nastri di partenza della 8° prova della SÜDTirol Cup. Dopo alcuni giri a duellare con il compaesano Beltain Schmid, Johannes va a conquistare la gara. Un risultato che da morale in vista della prossima prova della SÜDTirol Cup in programma in Val Casies domenica 3 settembre!

 

Mattia Longa alla 3TBike
 
TELVE VALSUGANA (TN) - I fratelli Crisi e Mattia Longa erano invece ai nastri di partenza della 3TBike, tappa conclusiva del Trentino Mtb, per difendere la maglia di leader della classica generale del circuito. Missione decisamente compiuta con Mattia che sale sul secondo gradino del podio, alle spalle di Daniele Mensi, e "porta a casa" la maglia di leader di questa edizione 2017 del Trentino Mtb. A completare l'ottima prova di squadra il sesto posto di Roberto Crisi e l'ottavo del fratello Emanuele. Good job Guys!

 


 
"Il Trentino Mtb - dichiara Mattia a fine gara - era uno degli obbiettivi del Team ad inizio stagione e sono contento di averlo centrato nonostante ho saltato una gara che era in concomitanza con il Campionato del Mondo. Ora guardiamo con fiducia alla 3Epic di sabato prossimo!"
 
CLASSIFICA ASSOLUTA MASCHILE:
1. Daniele Mensi - Soudal LeeCougan - 1:53:54
2. Mattia Longa - Cannondale RH-Racing Team - 1:55:08
3. Adaos Alvarez - KTM Torre Bike - 1:56:29
...
6. Roberto Crisi - Cannondale RH-Racing Team - 1:57:41
8. Emanuele Crisi - Cannondale RH-Racing Team - 1:58:00

 


 
SÖLDEN (AUSTRIA) - Dopo tanti anni Roel Paulissen è tornato a disputare una gara su strada e lo ha fatto con la famosissima Öetztaler Radmarathon, sulla lunghezza di 230 Km e 5500 metri di dislivello.
Roel e la sua Cannondale SuperSix Evo Disc hanno chiuso la gara al 13° posto dopo 7h10' e dopo essere stato al comando insieme al vincitore fino a metà dell'ultima salita.
 
"Sono molto contento di aver corso questa gara - dice Roel - ed è stata una bellissima esperienza. Inoltre la fatica fatta oggi mi tornerà utile per i prossimi appuntamenti, la 3Epic di sabato prossimo e il campionato nazionale marathon del 10 settembre"
 
Prossimo appuntamento sabato 2 settembre per la 3Epic, gara UCI Marathon Series, e la SudTirol Cup della Val Casies!

 

 

Photo ©www.newspower.it 

Altre News