FINE SETTIMANA “IRIDATO” PER IL CANNONDALE RH-RACING TEAM!

ANTERSELVA (BZ) - Mentre il resto del Team sarà impegnato nella Gf Dolomitica del Brenta, tappa del Trentino Mtb in programma a Pinzolo (TN), i nostri atleti Roel Paulissen e Mattia Longa difenderanno i colori delle proprie nazioni al Campionato del Mondo Marathon in programma a Singen, Germania.

 


 
"Il tracciato è molto veloce e scorrevole - ci spiega Roel - con quasi nessun tratto tecnico. Verrà una gara da quasi 30 Km/h di media infatti tutti i corridori opteranno per un assetto scorrevole delle proprie bici. Bisognerà correre nelle prime posizioni ma senza "prendere vento in faccia". Sicuramente sarà una gara per gente veloce e magari con un passato da stradista..."
 
"Sono molto soddisfatto di questa chiamata - dice invece Mattia - che, per me e per il Cannondale Rh Racing Team, era uno degli obiettivi stagionali. Dopo i due stage fatti con la Nazionale Italiana a Singen e Rivisondoli arriviamo a questo mondiale con un "Team Italia" bello compatto e unito. Sicuramente il lavoro svolto insieme al CT Mirko Celestino darà una grande carica a tutto il gruppo e lavoreremo insieme per un ottimo risultato di squadra!

 

A dar manforte ai nostri ragazzi ci saranno anche il Team Manager Hannes Pallhuber e il presidente Alex Obojes che commenta così questa doppia convocazione: "siamo molto orgogliosi di avere due biker ai mondiali marathon, Mattia per l'Italia e Roel per il Belgio. Per il Team è solo la seconda stagione di vita ma lavorando tutti insieme abbiamo raggiunto tanti bei risultati e portare i nostri atleti al Campionato del Mondo ne è la conferma! Tanti auguri ragazzi e fate tutti il tifo per loro!"
 
Comunque andrà siamo orgogliosi di Voi e Vi ringraziamo per tutte le emozioni! In bocca al lupo! 

 

 

Foto di archivio / Photo by Newspower.it / Val di Non Bike 2017

 

 

 

Altre News