CANNONDALE RH-RACING: VITTORIA DI LONGA ALLA VALDINON BIKE! PAULISSEN COMPLETA IL PODIO

CAVARENO (TN) - Mattia Longa, dopo un bellissimo testa a testa con Tony Longo (Team Wilier Force Squadra Corse), conquista con la sua Cannondale F-Si la Val di Non Bike, tappa di apertura delTrentino Mtb, dopo il secondo posto dello scorso anno. Il podio viene completato da Roel Paulissen, autore di una bellissima rimonta dopo una foratura alla ruota anteriore. Ottima prestazione anche del nostro giovane Emanuele Crisi che chiude con un ottimo quinto posto!

 

Mattia Longa - ValdiNon  Bike
 
"Sono davvero molto contento per questa bellissima vittoria - commenta un entusiasta Mattia a fine gara - davanti a due campioni del calibro di Longo e di Roel! In queste ultime settimane non sono riuscito ad allenarmi molto bene per il brutto tempo a Livigno, però sono riuscito a fare i lavori giusti sui rulli e mi sono fatto trovare pronto per questo appuntamento al quale tenevo in modo particolare! Un grazie va al Team e ai miei compagni che hanno svolto un ottimo lavoro sulla prima salita facendo subito la selezione e "lanciando" me, Roel e Tony Longo verso la fuga decisiva. Grazie ragazzi..."
 
Bel tredicesimo posto per Johann "Hannes" Pallhuber alla prima stagionale, mentre giornata "no" perRoberto Crisi che dopo una buona partenza ha un calo nella parte centrale di gara per poi riprendersi sul finale e chiudendo al quattordicesimo posto.
 
Domenica prossima seconda UCI Marathon Series stagionale all'Isola d'Elba per Roel Paulissen e i fratelli Crisi, mentre il resto della squadra osserverà una domenica di riposo.

 

CLASSIFICA ASSOLUTA MASCHILE


1. Mattia Longa - Cannondale RH-Racing Team - 1:40:51
2. Tony Longo - Wilier Force Squadra Corse - 1:41:05
3. Roel Paulissen - Cannondale RH-Racing Team - 1:43:03
4. Andrea Righettini - Ktm Protek Dama - 1:43:37
5. Emanuele Crisi - Cannondale RH-Racing Team - 1:44:05
...
13. Johann Pallhuber - Cannondale RH-Racing Team - 1:48:17
14. Roberto Crisi - Cannondale RH-Racing Team - 1:48:37 

Altre News