Cannondale RH-Racing Team: Debutto stagionale alla GF Castello di Monteriggioni

Monteriggioni (SI) - Dopo mesi di attesa e preparativi, ieri, alla Gf del Castello di Monteriggioni, è finalmente cominciata la stagione agonistica del Cannondale RH-Racing!

 

Cannondale RH Racing
 
Dopo dieci giorni di training camp in provincia di Grosseto e alcune giornate di test passate in compagnia di Walter D'Incecco di Cannondale Italia e di Roberto Gallo i nostri biker Hannes Pallhuber, Johannes Schweiggl e i fratelli Roberto ed Emanuele Crisi si sono trasferiti a Monteriggioni per partecipare alla Gf del Castello di Monteriggioni, sicuramente una delle più importanti manifestazioni del centro Italia e non solo che ha visto schierati ai nastri di partenza più di 1600 biker.

 

Cannondale RH Racing
 
Nonostante gli alti carichi di lavoro delle ultime settimane ed in particolar modo degli ultimi giorni i ragazzi hanno dimostrato tanta voglia di ben figurare in gara e così è stato. Assistiti da Hannes hanno chiuso la gara vinta dal Campione del Mondo Tiago Ferreira rispettivamente in 12° posizione assoluta Emanuele, 13° Johannes e 26° Roberto.
 
Ma sentiamo le dichiarazioni di fine gara... Il Team Manager Hannes Pallhuber dichiara: "Visto il livello dei partecipanti possiamo essere abbastanza contenti del nostro debutto stagionale. Avere due dei nostri ragazzi nei primi 15 dopo una settimana di duri allenamenti va più che bene!"

 

Cannondale RH Racing


Johannes: "Sono contento del debutto venuto così presto e un po' a sorpresa! Ho provato a stare nel gruppo di testa ma prima di metà gara mi sono staccato e mi è rientrato Emanuele con il quale ho collaborato fino a fine gara tagliando insieme il traguardo..."


Emanuele: "La gara è stata da subito molto veloce e stare nel gruppetto di testa è stato impossibile, quindi ho fatto la mia gara cercando di impostare il mio ritmo... Fortunatamente per più di metà gara sono stato in compagnia di "Giova" con il quale ci siamo dati cambi regolari fino all'arrivo trovando un ottimo feeling! Posso essere contento della mia prima gara stagionale..."


Roberto: "Questo è il risultato che mi aspettavo visto l'altissimo livello dei partecipanti. Ad inizio febbraio sono stato fermo quasi due settimane, quindi ho dovuto ricominciare la preparazione da capo e sono arrivato a Monteriggioni con grandi carichi di lavoro nelle gambe. Va bene così, i miei obiettivi sono più avanti!"

 

Cannondale RH Racing
 
Il ghiaccio l'abbiamo rotto, a domenica prossima con la Gf Orvieto Wine Marathon per Roberto edEmanuele

Altre News