Cosmobike: i bikers del C.S. Carabinieri in visita allo stand Olympia

Venerdì 15 settembre i quattro componenti del team mtb del Centro Sportivo Carabinieri saranno ospiti di Cicli Olympia presso lo stand E2-E3 (Pad6) di Cosmobike Show, la fiera della bicicletta di Verona. L'arrivo di Luca e Daniele Braidot, di rientro dal mondiale in Australia, e degli altri due azzurri Mirko Tabacchi e Nicholas Pettinà è atteso per le ore 11. Gli atleti saranno accompagnati dal loro direttore sportivo, Gianluca Macchini. 

 


I quattro assi dell'Arma avranno modo di incontrare i loro sponsor e saranno a disposizione dei molti appassionati che faranno tappa nello stand Olympia per ammirare i gioielli della gamma 2018.

 

Luca Braidot, vice-campione italiano XCO, quest'anno ha vinto il Samobor Trophy e il Kamnik Trophy. Daniele, campione italiano nel 2016, in questa stagione si è sempre espresso ad alti livelli, mettendo insieme nove piazzamenti di spessore nei primi dieci. Mirko Tabacchi ha vinto la Cortina Trophy, mentre Nicholas Pettinà si è imposto a Galzignano Terme. 

Un'occasione da non perdere per chi vuole conoscere di persona quattro grandi protagonisti della mountain bike italiana. 

 

 

Altre News