Marzio Deho fa centro al Piazzatorre Bike Tour

Anche la sesta e ultima tappa della Coppa del Mondo XCO 2017 è in archivio. Nella prova della Val di Sole Luca e Daniele Braidot hanno concluso rispettivamente al nono e al 24° posto, i due migliori risultati da parte della rappresentativa italiana. 


Il Centro Sportivo Carabinieri era rappresentato anche da Mirko Tabacchi, 42°. Pochi giorni separano ormai i gemelli Braidot dall'appuntamento con il campionato del mondo, che si svolgerà il 9 settembre in Australia.  

 

Marzio DehoNel frattempo la Val Brembana ha fatto da scenario ad una galoppata in grande stile di Marzio Deho. Il "capitano" del Team Olympia Vittoria ha posto la sua firma sull'edizione 2017 del Piazzatorre Bike Tour. Ha corso aalla sua maniera, pigiando sull'acceleratore senza esitazioni e scavando subito un consistente vantaggio sulla concorrenza, con i soli Lazzaroni e Valsecchi che sulle prime sono riusciti a limitare la sua supremazia. Una volta decollato, Deho ha intrapreso una marcia inarrestabile verso il traguardo, che ha raggiunto indisturbato con circa tre minuti su Valsecchi, a sua volta in vantaggio su Lazzaroni.

 

Alla granfondo Troi Trek - La via delle malghe di Polcenigo (Pordenone) Andrea dei Tos ha infilato la sua ennesima top ten di questa stagione. L'alfiere del Team Olympia Vittoria si è classificato al nono posto assoluto e al sesto della categoria élite dopo avere recuperato numerose posizioni nel corso della gara. 

 

 

Altre News