Cicli Olympia a segno con Marzio Deho alla Dordona Sky Bike

Il Centro Sportivo Carabinieri è tornato dalla terza prova dell'UCI World Cup con il 16°, il 35° e il 49° posto in classifica, rispettivamente ad opera di Luca Braidot, Daniele Braidot e Mirko Tabacchi. Nel complesso è un bilancio non esaltante, anche se va riconosciuto l'alto livello della prestazione di Luca, il migliore degli italiani in gara.

 

Marzio Deho


Nel frattempo è tornato al successo Marzio Deho, dominatore della Dordona Skybike con partenza a Fusine, in Valtellina, e arrivo a Foppolo. L'uomo simbolo del Team Olympia Vittoria ha firmato l'11^ edizione con il tempo di 1h36'11", facendo meglio di oltre quattro minuti rispetto al secondo arrivato, Johnny Cattaneo. Una prova di valore, che suggella con una meritata vittoria la proficua stagione di cui è protagonista Deho.

 

Un altro risultato di spessore per il Team Olympia Vittoria è stato messo a segno da Andrea Dei Tos al Mionetto Trophydi Valdobbiadene (Treviso). Partenza senza patemi e gara in progressione per Dei Tos che, dopo avere affrontato nelle retrovie la prima salita, ha iniziato a recuperare posizione su posizione. Gli è sfuggito solo Fabio Zampese, a cui è spettato il brindisi del vincitore.   

 

 

Altre News