Cicli Olympia protagonista alla Atestina e alla Alpin Marathon: tre F1 Olympia sul podio

Tre F1 Olympia sono salite sul podio durante lo scorso fine settimana. I gemelli Luca e Daniele Braidot (C.S. Carabinieri) hanno ottenuto il secondo e il terzo posto al termine degli 80 chilometri della Alpin Marathon Bike.

 

Braidot Twins


La gara si è disputata nel loro paese, Mossa (Gorizia). Le marathon non sono propriamente la specialità dei Braidot Twins, che tuttavia hanno gratificato il loro pubblico accomodandosi ai lati del vincitore Moreno Pellizzon. Il programma agonistico dei Braidot proseguirà domenica prossima in Croazia con il 24° Samabor XCO, cross-country internazionale categoria C1.

 

Anche Nicholas Pettinà archivia questo week-end con un risultato di spessore. Il biker del C.S. Carabinieri ha concluso al terzo posto l'Atestina Superbike (5^ prova degli Italian MTB Awards Scapin), alle spalle di Casagrande e Favilli. Da evidenziare anche il sesto posto di Andrea Dei Tos del Team Olympia Vittoria, un piazzamento di assoluto valore considerato il livello della concorrenza. Nella categoria femminile Elena Gaddoni ha preceduto Annabella Stropparo.

 

 

 

Photo: Michela Battaglia

Altre News