I BIKERS OLYMPIA IN GARA A POLA, MONTICHIARI E GARDA

Saranno tre le competizioni che in questo week-end vedranno impegnati i bikers della scuderia Olympia. Sabato 1 aprile Daniele Braidot (C.S. Carabinieri) sarà al via dell'internazionale XCO Premantura Rocky Trail in Croazia, vicino alla città di Pola.

 

Daniele Braidot

 

L'indomani parteciperà alla prova di Montichiari (Brescia) degli Internazionali d'Italia Series. A Montichiari ci sarà anche il suo compagno di squadra Mirko Tabacchi, buon secondo una settimana fa a Meduna di Livenza, al rientro dopo un lungo periodo di stop dovuto a un infortunio. La gara bresciana si svolgerà su un circuito di 4,5 chilometri. Partenza dal centro di Montichiari e salita verso il Castello Bonoris, che regalerà come sempre un colpo d'occhio molto suggestivo. Gli organizzatori annunciano un lotto di pretendenti qualificatissimo.

 

Domenica 2 aprile Marzio Deho guiderà il Team Olympia Vittoria alla Mtb Garda Marathon a Garda (Verona). Sarà la 16^ edizione di questa ambita competizione. Il percorso misura 61 chilometri, con un dislivello totale di 2.200 metri. La salita più importante, che conduce in vetta al Monte Baldo, è lunga 12 chilometri. Deho, mattatore all'Amecameca Bike in Messico, è stato sfortunatissimo domenica scorsa alla Tre Valli di Tregnago, dove un inconveniente meccanico lo ha estromesso dai giochi per la vittoria. 

 

 

Altre News