TEAM POLIMEDICAL FRM: BILANCIO STAGIONE 2017 E GRANDE NOVITA’ PER IL 2018

Siamo giunti al termine di una stagione piena di soddisfazioni salendo ben 40 volte sul podio (23 vittorie e 17 podi). Abbiamo vestito con orgoglio la nostra maglia portandola con noi in ben 7 paesi (Sud Africa, Colombia, Belgio, Francia, Spagna, Germania, Italia). Abbiamo gioito e qualche volta sofferto, abbiamo subito qualche ingiustizia, ma abbiamo comunque proseguito con onore il nostro progetto. Abbiamo creduto in questo progetto e lo abbiamo valorizzato grazie al sostegno dei nostri partner e compagni di viaggio, ora siamo pronti a partire per una nuova stagione e una nuova avventura, con tanti obiettivi nel mirino.

 

 

Desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di essere protagonisti: POLIMEDICAL, FRM, CALVI NETWORK, THREEFACE, MILANI GIOVANNI, SRM, GIST, RONCATO, BERLUSCONI FINITURE EDILI, COMPRESSPORT, A&G, GAERNE, MONTICELLO SPA&FIT, ETHICSPORT. Un grazie speciale va anche al nostro prezioso staff: Emiliano Carro, Erik Miorini, Nunzio Avventura e Tiziana Barni e ai nostri atleti, che ogni giorno con grande passione hanno pedalato per noi: Mara Fumagalli, Leonardo Paez, Pietro Sarai, Daniele Rainoldi.

 

Ci prepariamo ad affrontare la stagione 2018 con un nuovo progetto che nasce dalla fusione tra il nostro team POLIMEDICAL e il team Giant-Liv. Con il collega Gianfranco Bechis abbiamo pensato ad un progetto virtuoso ed innovativo che vedrà coinvolte ed unite le nostre realtà, lasciando perdere la gelosia della propria autonomia per lasciare spazio ad una nuova mentalità vincente, unendo le competenze e la professionalità dei due staff a beneficio di un network con tutte le carte in regola per essere di successo.

 

Il team sarà composto da Costanza FasolisMara FumagalliDiego AriasLeonardo Paez e rafforzato da una new entry, il greco già campione del mondo, Ilias Periklis. Il team correrà all'insegna di un unico claim: #FasterTogether.

 

 

Altre News