PIETRO SARAI ALLA GRANDE AL CAMPIONATO ITALIANO MARATHON

Domenica, in Val di Sole, si sono svolti i campionati italiani che assegnavano la maglia tricolore. Il team Polimedical-Frm-Calvi Network era allo start unicamente con l'atleta Pietro Sarai che ha ben valorizzato il nero-verde fluo della maglia.

 

Pietro Sarai alla Val di Sole Marathon

 

Pietro conosceva bene il percorso di 70km e 2900m di ascesa ed era nelle prime 6 posizioni quando una foratura ha rallentato la sua corsa. Un piccolo pasticcio ai box per il cambio ruota ritarda la sua partenza facendogli tagliare il traguardo in 8^ posizione assoluta, conquistando con amarezza la TOP 10. "Non saprei come commentare questa giornata - racconta Sarai amareggiato - mi ero preparato per fare bene e ambivo ad un'altra posizione in classifica".

 

"È un periodo da dimenticare - commenta Loredana Manzoni, team manager Polimedical FRM Calvinetwork - Pietro è in forma strepitosa e raccoglie una giornata sfortunata, Mara dopo quanto subito al mondiale Marathon non ha potuto gareggiare e sono certa che avrebbe vestito il tricolore, ma guardiamo avanti senza polemiche. Sono orgogliosa dei miei ragazzi, la presenza di ognuno di loro è positiva per il team, ringrazio lo staff che riveste un ruolo fondamentale e tutti coloro che ci supportano!".

 

 

Altre News