Team Polimedical FRM: Mara Fumagalli di nuovo argento alla ORTLER Bike Marathon

Glorenza (BZ): Nello splendido scenario della Val Venosta, ha preso il via oggi la ORTLER Bike Marathon by Gist. Il team nero verde-fluo ha partecipato alla gara di 90km e 3000m dsl con gli atleti Paez, Sarai e Mara Fumagalli ed è proprio lei, l'unica donna del Team, a salire nuovamente sul podio, guadagnandosi l'argento, un secondo posto di pregio alle spalle della pluri campionessa del mondo Esther Süss.

 

 

Problemi fisici per il colombiano Paez non gli permettono di salire sul podio, ma deve accontentarsi di una comunque ottima sesta piazza. "Sono dispiaciuto - esordisce Paez - era una gara adatta alle mie caratteristiche fisiche, ma già sulla prima salita sentivo di non essere al top. Sono reduce da una brutta bronchite, ma ho voluto comunque correre per rispetto verso gli sponsor. Quando sulla prima salita ho visto che non potevo attaccare ho mantenuto un ritmo regolare ed ho concluso la gara in sesta posizione. Spero di ritornare presto ai miei standard."

 

"Gara durissima oggi con un dislivello non indifferente - racconta la Fumagalli, a breve in partenza per il ritiro azzurro a Singen - non si poteva fare di meglio dato il carico di lavoro in vista dei prossimi appuntamenti, ringrazio tutto il mio team POLIMEDICAL-FRM-CALVINETWORK e gli sponsor per il supporto." Chiude in 23 posizione il sardo Sarai, in calo nella seconda parte di gara.

Altre News